rotate-mobile
Sport

Eccellenza: il big match tra le prime in classifica finisce in parità

La tanto attesa partita tra Sporting Bellinzago e Aygreville, rinviata la scorsa domenica causa neve, è terminata a reti inviolate. Vincono invece per 2-1 sia Galliate che Borgomanero, rispettivamente contro Borgopal e Lascaris

Come all’andata lo scontro tra le due prime in classifica del campionato d’eccellenza girone A è terminato in parità. Non ha vinto nessuno: entrambe hanno lo stesso numero di vittorie, di pareggi e di sconfitte, ora le due squadre si trovano a 50 punti. Sono state molte le persone che si sono recate al comunale di Bellinzago per veder la squadra di mister Bigiga che, pur giocando un ottimo calcio, non è riuscita a portarsi in vantaggio nemmeno con Massaro, la sua punta di diamante, che a fine primo tempo ha sbagliato un gol a botta sicura.

Chi più ci ha guadagnato da questo risultato è stato il Borgomanero che vincendo 2-1 sul campo di Novarello contro il Lascaris si è portato a quota 48 punti.

Invece il Galliate, pur vincendo in casa 2-1 contro il Borgopal, rimane la sesta forza del campionato con 34 punti.

Ormai la sfida alla vittoria della competizione è tra le prime tre forze, di cui due novaresi, che ci regaleranno emozioni sino all’ultima giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: il big match tra le prime in classifica finisce in parità

NovaraToday è in caricamento