rotate-mobile
Sport Ghemme

La Nuova pallacanestro Ghemme ha un nuovo Play-guardia

Emanuele Merlo, proveniente dalla serie C, entra nell'organico delle formazione giallo-verde

Play-guardia, classe 1996, Emanuele ha mosso i primi passi proprio nel settore minibasket ghemmese per poi passare sotto l’egida del College Borgomanero, dove ha svolto tutta la trafila delle giovanili culminata con la vittoria nel campionato di C2, dove il neo acquisto gialloverde ha recitato un ruolo di primo attore. 

Iniziata la stagione in corso tra le file del Forio Ischia (Serie C campana) in concomitanza con uno stage lavorativo, Emanuele ha scelto Ghemme anche con il cuore, ricordando proprio i suoi primi passi baskettari e le tante partite viste dagli spalti del Palaponti quando la squadra della città del vino faceva canestro in serie C1. Dai Dirigenti e da tutto lo staff di Nuova pallacanestro Ghemme: welcome back home Ema.

Gli allenamenti della formazione gialloverde, che ha festeggiato il rientro dall’Ucraina del pivot Vintonyak, riprenderanno lunedì 4 nel Palaponti, dove già martedì 5 si terrà un’amichevole contro Trino e poi venerdì 8 rinizierà il campionato di serie D con il match contro la capolista Vercelli Rices.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Nuova pallacanestro Ghemme ha un nuovo Play-guardia

NovaraToday è in caricamento