rotate-mobile
Sport

Judo: esami di cintura per gli atleti della Judo Ju Jitsu Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Dopo lo splendido poker di cinture nere di ju jitsu conseguito tre settimane addietro, il mese di gennaio si è concluso con un altro evento tecnico: gli esami di cintura per oltre mezza dozzina di atleti del settore judo.

Sette sono gli atleti (appartenenti quasi tutti alle classi esordienti), che hanno superato gli esami tenutisi al palazzetto dello sport di viale Kennedy sabato 31 gennaio, per conseguire il grado alla cintura superiore.

Si tratta di ANNA CAMBI; ALESSIO MAIMONTE; TOMMASO e SAMUELE OIOLI; ROSSELLA PEZZELLA; SAMUELE PLACENTINO e GABRIELE ROTONDO, esaminati dalla commissione tecnica composta da Giuseppe Ballarini; Carlo Cariola e Ferrari Augusto.

I prossimi impegni societari interesseranno invece le fasce agonistiche e cominceranno con i judoka impegnati il 28 febbraio e 1° marzo al prestigioso "TURIN CUP" (Torino), a seguire le selezioni cadetti dei il 7 marzo (Giaveno).

Il 15 marzo toccherà invece ai jutsuka che saranno impegnati ad un trofeo Interregionale (Piemonte Liguria e Lombardia) in quel di Genova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo: esami di cintura per gli atleti della Judo Ju Jitsu Novara

NovaraToday è in caricamento