rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Galliate

Pugilato, torna il Galliate boxing forum

Sabato al palazzetto dello sport la terza tappa. Yuri Sampirisi gareggerà per il Campionato italiano neo pro

Dopo la pausa estiva torna la grande boxe a Galliate. La Boxe Galliate sabato 22 ottobre a partire dalle 20,45 organizzerà una manifestazione pugilistica presso il palazzetto dello sport di via Mazzini in cui si disputeranno 11 match dilettantistici e uno tra pugili neo pro valevole per il Campionato italiano neo pro.

L'associazione sportiva novarese schiererà ben 6 pugili. Domenico Marra (schoolboys 40 kg) affronterà in un incontro di rivincita Kevin Ienopoli, mentre David Ghirardini (junior 48 kg) il biellese Diar Radouane. Riccardo Gaio (schoolboys 44,5 kg) incrocerà i guantoni con il torinese Carlo Sanfilippo, Lorenzo Vella (Youth 49 kg) invece se la vedrà con il torinese Moubtassim Ayman. Passando alla categoria senior 69 kg Riccardo Cotella sarà contrapposto a Mattia Porru, nella medesima categoria Francesco Tomaino varcherà le sedici corde per affrontare Yari Paradiso.

Nella stessa serata, prima del match clou, gareggeranno altri pugili provenienti dal resto del Piemonte, per la qualifica youth si disputerà un match femminile tra Giulia Lamagna e Silvia Pancrait, per i senior, Antonio Manuel Yepez Castillo contro Fabio El Halba.

Si disputeranno anche tre incontri tra elite tra Joshua Nmomah e Gabriele Gitto, Rudi Cappai e Enrico Ricci e Matteo Fiorini contro Fabio Apolliani.

A chiudere la stupenda serata pugilistica sarà il match tra neo pro dei pesi piuma, valido per il Campionato italiano neo pro, che vedrà affrontarsi sul ring il beniamino locale Yuri Sampirisi e Jacopo Lusci. Questi ultimi si affronteranno sulla distanza delle 4 riprese. La serata si annuncia avvincente, non mancate, vi aspettiamo numerosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, torna il Galliate boxing forum

NovaraToday è in caricamento