rotate-mobile
Sport Ghemme

Un torneo di basket per ricordare Michele Manara

Gli amici del 15enne scomparso a gennaio hanno organizzato un torneo amtoriale e gratuito. "Lo facciamo per Mike" hanno spiegato entusiasti

Gli amici di Michele Manara organizzano un torneo di basket per ricordare il giovanissimo scomparso il 5 gennaio scorso. Avrebbe compiuto 16 anni ad agosto.  

I ragazzi spiegano: “Michele non era un ragazzo come tutti, riusciva sempre, con i grandi e con i piccoli, a donare un sorriso, una parola di conforto o un immenso e profondo abbraccio; era semplice, solare, tifoso dei Lakers; era il ragazzino che tutti vorrebbero avere come vicino di casa - proseguono - Abbiamo deciso di organizzare questa giornata di ricordo, unione, collaborazione, festa e gioco in suo nome: Lo facciamo per Mike!”.

I giovani organizzatori evidenziano: “Si tratta di un torneo amatoriale, gratuito, e governato dallo spirito di gioco”.

Il primo torneo di basket “Michele Manara” si terrà il 10 gennaio 2016 nel Palazzetto “Guido Ponti”, a Ghemme. Il torneo sarà diviso in tre categorie: Junior(under13), Big e Ladies(femminile).

Le iscrizioni sono riservate alle squadre con minimo di tre partecipanti fino ad un massimo di 5.Le gare saranno strutturate su una giornata, con inizio alle ore 14.00 e chiusura verso le ore 18.30. Seguiranno le premiazioni dei primi tre classificati di tutte le categorie.

Le iscrizioni al torneo verranno chiuse in data 3 gennaio 2016.Per ulteriori informazioni e per iscriversi è possibile contattare Francesca Preda al numero 377-3052610 oppure all’indirizzo e-mail predafrancesca@tiscali.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un torneo di basket per ricordare Michele Manara

NovaraToday è in caricamento