rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Ginnastica Libertas tra i Nazionali di Pesaro e Streetgames

Successo per l'appuntamento sportivo nelle Marche, dove è sceso in campo un nutrito gruppo di atlete novaresi. La Società sportiva ha poi partecipato all'edizione 2014 di Streetgames

Ginnastica Libertas Novara impegnata su più fronti: dai nazionali di Pesaro agli StreetGames 2014.

Ancora una volta le atlete novaresi si sono confrontate, dopo le qualificazioni regionali, con le ginnaste piu' forti d'Italia nelle Finali Nazionali di Pesaro. Mai come quest'anno la Libertas ha presentato un nutrito gruppo di atlete, a riprova del buon lavoro fatto durante l'anno dai tecnici.

Le prime a scendere in pedana sono state le individualiste della Gpt G. Sirianni , F. Valisi, C. Cornalba e A. Martinisi. A seguire le compagne di seconda fascia F. Prestigiacomo, S. Cordone, C. Farinacci. Infine è stata la volta delle squadre Gaf di serie D, con le Allieve, C. Cornalba, S. Cascione, C. Rigotti e A. Martinisi e con le Junior C. Farinacci, F. Prestigiacomo, S. Cordone, G. Rigotti, I. La Porta e G. Tosetti .

Contemporaneamente, a Novara, la società sportiva ha partecipato all'edizione 2014 di Streetgames presenziando alla serata di apertura di sabato 21 giugno in piazza Martiri e in corso Mazzini nel weekend di chiusura.

E' stata allestita una vera e propria palestra itinerante con i nostri istruttori dei corsi Alberto, Lara, Simona, Manuela, Giorgia e Luca a disposizione dei bambini del pubblico per prove di air track e minitrampolino.

In queste serate si sono esibiti inoltre i soci, i piccoli dei corsi, le giovani top, la gpt, le agoniste, le teenagers e i coraggiosissimi atleti adulti. Occasioni allegre di divertimento e tecnica che saranno riproposte il 2 settembre alla riapertura delle attività e all'open day del 27 settembre nella palestra in via A. da Giussano, 53.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Libertas tra i Nazionali di Pesaro e Streetgames

NovaraToday è in caricamento