rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport San Pietro Mosezzo

Ginnastica San Pietro: 4 medaglie alla 1ª prova dei regionali Allievi

In prima fascia d'età secondo posto per Giorgio Mazza, in seconda primo posto per Luca Giglio e terzo posto per Davide Saini, in terza fascia primo posto per Gianluca Mazza

Si è conclusa con tre podi nelle tre fascia d'età la gara in programma sabato 19 ottobre al Palaginnastica di Torino, valevole come prima prova della fase regionale Allievi di ginnastica artistica maschile.

Gli allenatori Camillo Bugnolo e Matteo Bugnolo accompagnati dal presidente Giampaolo Marangon, hanno  presentato sei atleti.

In prima fascia d'età secondo posto per Giorgio Mazza, prestazione ancor più lodevole visto il rientro da un infortunio. In seconda fascia, primo posto per Luca Giglio, terzo posto per Davide Saini,  sesto posto per Matteo Castelletta  e settimo posto per Riccardo Brognoli. In terza ed ultima fascia allievi, come da pronostico, brillante primo posto per Gianluca Mazza.

Ora si attende la seconda prova in programma a Novi Ligure il 9 novembre per stilare la classifica dei migliori  punteggi, così da definire i qualificati alle nazionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica San Pietro: 4 medaglie alla 1ª prova dei regionali Allievi

NovaraToday è in caricamento