rotate-mobile
Sport San Pietro Mosezzo

Ginnastica San Pietro: 3° posto all'interregionale di Serie C

Superlativa prestazione della squadra di Ginnastica artistica maschile. Con questo risultato l'obiettivo delle nazionali di Modena in programma a fine maggio è stato raggiunto

Superlativa prestazione della squadra di Ginnastica artistica maschile, impegnata nella gara di Serie C (under 14) interregionale a Torino al Palaginnastica domenica 14 aprile.

Riccardo Barbiero, Luca Giglio e Gianluca Mazza, allenati da Camillo e Matteo Bugnolo, con 163,00 punti hanno agguantato il terzo posto. Con questo risultato l'obiettivo delle nazionali di Modena in programma a fine maggio è stato raggiunto.

Buona anche la prestazione della squadra B, scesa in pedana con Matteo Castelletta, Giorgio Mazza e Davide Saini.

In contemporanea a Biella al palazzetto dello sport si è disputata una gara di Gpt 1° livello. La società sportiva novarese ha presentato un folto numero di ginnasti quasi tutti alla prima esperienza: Elena Princisgh, Giulia Rigorini, Francesca Novello, Martina Massara, Viola Sanaldi, Sara Corbano, Giulia Castagno, Rebecca Calzolari, Noemi Moia, Giulia Delponte, Gaia Riva, Martina Canazza, Flaminia Cocito, Michell Santini, impegnate in 1° fascia d'età, ed inoltre per la 2° fascia Irene Ongaro. Per la maschile in prima fascia: Valerio Massimo Boano e Jacopo Leoncavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica San Pietro: 3° posto all'interregionale di Serie C

NovaraToday è in caricamento