rotate-mobile
Sport

Gioca Pattinaggio: Marelli quindo al Mondiale in Colombia

Impresa sfiorata per l'atleta della società sportiva novarese, al suo esordio assoluto con la maglia della nazionale

Ha sfiorato l'impresa Emanuele Marelli alla gara di esordio al Mondiale 2015 in Colombia: l'atleta, categoria junior, della Gioca Pattinaggio Novara ha mancato il podio di poco, piazzandosi in quinta posizione.

Nei primi due esercizi, Marelli ha condotto la gara con ottimi punteggi; poi, nel terzo e penultimo esercizio, ha commesso una piccola sbavatura, che l'ha fatto scivolare già dal podio.

E' stata comunque una grande occasione per l'atleta della Gioca Pattinaggio, al suo esordio assoluto con la maglia della nazionale. Marelli è entrato infatti nel lotto dei migliori obbligatoristi al mondo, e nel 2016, se sarà confermato nella categoria junio, tenterà la grande impresa di attaccare il podio proprio in casa, con il Mondiale 2016 al Pala Terdoppio a Novara.

Lunedì 21 settembre, alle ore 20 Ristorante Parmigiano di Novara, altro appuntamento importante per la società novarese: una serata conviviale con i soci Panathlon in cui saranno ospiti e relatori proprio i campioni della Gioca pattinaggio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio: Marelli quindo al Mondiale in Colombia

NovaraToday è in caricamento