rotate-mobile
Sport

Gioca Pattinaggio, grande spettacolo a Vigevano

Il Campionato Italiano Gruppi e Quartetti si disputerà al Pala Arena di Vigevano da domenica 6 a martedì 8 dicembre

Prima gara della stagione e subito un Campionato Italiano Quartetti e Gruppi 2015 per le atlete della Gioca NOVARA , la grande manifestazione della Uisp Nazionale si disputa nell’Arena Sport di Vigevano dal 6  al 8 dicembre. Grande sarà la partecipazione  a questo evento con circa 1500 atleti e 4000 spettatori. La GIOCA  con questi  due quartetti aveva già ben figurato nelle selezioni Regionali di giugno e si presenta per ottenere il miglior risultato.

Musiche, costumi, colori sgargianti e trucchi da teatro  animeranno questa tre giorni che porterà nella città ducale formazioni provenienti da tutta Italia.  Gli atleti della Gioca Pattinaggio Novara, guidati dal tecnico della Nazionale Enzo Salerno e da Michela Pellò referente per le specialità di quartetti e coppie danza sono coordinate da Luca Zanchetta,  presentano il quartetto Armonia nell’interpretazione di “Aura Libere Creature”, formato da Sabrina Dellavecchia, Alexa Roberto, Rebecca Gaia Bozzola e  Agnese Bricco , l’altra formazione presente è il quartetto Sottosopra con “Flowers” formato da Sara Strazzi, Maddalena Benetti, Martina Gramoni e Serena Gianandrea che hanno  già ottenuto a Conegliano ottimi risultati nel campionato federale  a Marzo.

Questa specialità e le loro esibizioni si potranno rivedere Mercoledì 23 dicembre alle 20,30 nel gran Galà di Natale della Gioca Pattinaggio in programma al Pala Dal lago di Novara dove tutti i gruppi e i corsi di avviamento del Team si esibiranno,con tanti numeri spettacolari  al grande pubblico della Città di Novara.  “Siamo certi che il numerosissimo pubblico sarà presente a Novara  e continuerà a seguire i suoi atleti – spiegano dalla Gioca Pattinaggio – in vista dei prossimi impegni di campionato  e contribuendo a dare risalto ad uno sport che non è solo espressione di grandi doti atletiche, ma anche di carattere e grande spettacolo, in vista del grande evento Internazionale del 2016 a NOVARA il MONDIALE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca Pattinaggio, grande spettacolo a Vigevano

NovaraToday è in caricamento