rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Pablo Gonzalez, addio definitivo al Novara

L'argentino firmerà un con l'Alessandria, ma rimarrà a vivere a Novara, che ha sempre detto di essere diventata "la sua seconda casa"

Pablo Gonzalez è stata uno dei giocatori più importanti della storia recente del Novara: nel 2011 è stato suo uno dei gol che in quel 12 giugno ha portato gli Azzurri in serie A.

Ora però il "postino" darà l'addio definitivo al club: è ormai certa la sua firma con l'Alessandria per quattro anni. Gonzalez era già andato via da Novara proprio dopo la promozione per giocare un anno al Palermo, ma poi era tornato. Adesso la soluzione sarà definitiva, visto che il suo contratto è uno dei più onerosi per la società azzurra, dato che l'ingaggio si era alzato proprio dopo il trasferimento in rosanero. 

L'attaccante ha scelto però la soluzione che più lo terrà vicino a quella che ormai è diventata la "sua" città: sono infatti sfumati gli accordi con Hellas Verona, Bari, Parma e Cremonese. La scelta è ricaduta sulla vicina Alessandria, che ha offerto un contratto da 350mila euro e la possibilità per il "postino" di rimanere a vivere a Novara con la famiglia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Pablo Gonzalez, addio definitivo al Novara

NovaraToday è in caricamento