rotate-mobile
Sport

Torna l'appuntamento con il Grand Prix Podistico Città di Novara

Otto tappe per circa 80 chilometri complessivi di corsa. Si parte il 1° settembre

Torna l'appuntamento con il Grand Prix Podistico Città di Novara in versione autunnale. Si parte il 1° settembre, per 8 tappe per un totale di circa 80 chilometri di corsa.

"Il successo dell'edizione primaverile e la passione dei tanti partecipanti - ha commentato l'assessore allo Sport Rossano Pirovano - sono stati il motore di questa iniziativa, che si chiuderà il prossimo 25 ottobre con la gara e la premiazione finale al centro sportivo di Novarello".

Ad organizzare l'appuntamento sportivo, come sempre, il consigliere comunale Alessandro Negri, insieme al Deejay Running Team Uisp Novara.

La prima tappa è in programma per martedì 1° settembre: si parte alle 19 (ritrovo alle 18) dal Centro Sportivo University di San Pietro Mosezzo. Si corre ancora tutti i martedì di settembre: l'8 (partenza dal supermercato Conad di via Biandrate), il 15 (partenza dal Conad di via Beltrami), il 22 (partenza dal Conad di piazza Gramsci) e il 29 (partenza dal Conad di Pernate). Tre,  invece, gli appuntamenti domenicali: il 27 settembre (partenza dalla concessionaria Asta di San Pietro Mosezzo), e il 18 e 25 ottobre (con partenze rispettivamente da piazza Puccini e da Novarello).

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'appuntamento con il Grand Prix Podistico Città di Novara

NovaraToday è in caricamento