rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Hockey pista A1: la sfida tra Novara e Valdagno finisce 7-2

L'Hockey Novara chiude il girone d'andata cadendo in casa contro l'Hockey Valdagno che si conferma in vetta alla classifica alla pari con il Viareggio. Grande supporto dei tifosi azzurri alla propria squadra

La partita per l’Hockey Novara non è mai decollata, il Valdagno ha controllato tutto sino alla fine senza alcun problema. Ciononostante il grande cuore azzurro si è visto sia in campo sia sugli spalti che, sebbene non stracolmi come ormai molti anni fa, hanno incitato i propri giocatori sino alla fine.

Il primo tempo si è concluso con un parziale di 3-1 per i vicentini. Da segnalare due rigori assegnati al Novara. Del primo, a tre minuti dalla fine, se ne è incaricato Romeo, ma il suo tiro secco è finito contro il palo; invece a 30 secondi dal termine, il rigore rasoterra tirato da Rodriguez va in rete accendendo l’entusiasmo dei tifosi.

hockey novara-valdagno

Anche il secondo tempo si apre con un grande controllo di pallina ad opera degli ospiti.

Finalmente il Novara raggiunge il tiro libero che non spreca: dopo una serie di finte Gonzalez va a segno. Il momentaneo 2-5 non dura nemmeno un minuto poiché il Valdagno riparte e guadagna subito un tiro di rigore che fortunatamente viene parato dal portiere azzurro.

Finisce 7-2 per il Valdagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hockey pista A1: la sfida tra Novara e Valdagno finisce 7-2

NovaraToday è in caricamento