rotate-mobile
Sport

Igor Volley, prezzo speciale per la partita di Champions a Novara

Il biglietto del match del 26 febbraio contro Cannes sarà in vendita al prezzo esclusivo di 17 euro per il parterre e di soli 10 euro per la gradinata

La Igor Volley vuole festeggiare la qualificazione ai Quarti di finale di Champions League con una promozione incredibile: in occasione dell'ultimo match della Pool C della massima competizione europea, il 26 febbraio alle 20.30 contro Cannes, sarà possibile per tutti accedere al Pala Igor fruendo del biglietto ridotto. Il tagliando per il match sarà quindi in vendita al prezzo esclusivo di 17 euro per il parterre e di soli 10 euro per la gradinata. Un'occasione da non perdere, per accompagnare le azzurre di Massimo Barbolini nell'ultimo atto del girone eliminatorio, prima della fase a eliminazione diretta.

Coloro i quali avessero già acquistato a prezzo intero il tagliando online potranno godere della riduzione in occasione delle partite in programma al Pala Igor il prossimo 17 o 24 marzo, semplicemente presentando il tagliando in cassa al momento dell'acquisto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, prezzo speciale per la partita di Champions a Novara

NovaraToday è in caricamento