rotate-mobile
Sport

Igor Volley, riecco la Champions League: giovedì sera contro Minsk

Le azzurre scenderanno in campo alle 20.30 contro il Minchanka Minsk nel match valido per il quarto turno della Pool C di Cev Champions League

La Igor Volley di Massimo Barbolini, archiviata con lo strepitoso successo di domenica la Coppa Italia 2019, si prepara per un altro match di primaria importanza: le azzurre scenderanno in campo giovedì sera, alle 20.30, contro il Minchanka Minsk nel match valido per il quarto turno della Pool C di Cev Champions League. Il percorso delle azzurre, fin qui, è netto con tre vittorie e zero sconfitte e un ulteriore successo potrebbe mettere in netta discesa il cammino verso la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e in radiocronaca da Radio Azzurra.

"Quella con Minsk - ha commentato Francesca Piccinini - è una partita importantissima, vincere ci porterebbe a una condizione di classifica molto positiva e ci metterebbe nelle condizioni migliori possibili per affrontare gli ultimi due impegni del girone. Minsk all'andata ci ha messe in difficoltà, ci proveranno ancora e dovremo essere abili a tenere alto il ritmo sempre, senza concedere loro nulla. Servirà la massima concentrazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, riecco la Champions League: giovedì sera contro Minsk

NovaraToday è in caricamento