rotate-mobile
Sport

Igor, quarto anno in azzurro per Giorgia Zannoni

Con Giorgia Zannoni salgono a sette le atlete già ingaggiate dal club per la prossima stagione

Quarto anno in azzurro per Giorgia Zannoni, che proseguirà per un’altra stagione la propria avventura alla Igor Volley. Un percorso, quello del libero torinese, iniziato nella stagione 2015-2016 con la formazione di B1 e under 18 del club, per poi vivere nell’estate successiva la "promozione" in prima squadra con cui ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Con Giorgia Zannoni salgono a sette le atlete già ingaggiate dal club per la prossima stagione (sei le conferme, più la "new entry" di Yamila Nizetich).

"Ci aspetta una stagione densa di impegni, in cui dosare le energie e le risorse sarà fondamentale - spiega il direttore generale Enrico Marchioni - e in quest’ottica il ruolo di Giorgia sarà diverso rispetto al recente passato, in cui spesso vestiva la maglia da schiacciatrice e veniva utilizzata per il giro in ricezione. Nella prossima stagione sarà a tutti gli effetti uno dei due liberi in rosa, con l’obiettivo per lei di continuare a crescere alle spalle di una campionessa come Stefania Sansonna e al contempo di ritagliarsi qualche spazio per mettersi a tutti gli effetti alla prova con la massima serie e con la Champions League con più continuità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, quarto anno in azzurro per Giorgia Zannoni

NovaraToday è in caricamento