rotate-mobile
Sport

Igor Volley, confermato in toto lo staff tecnico

A guidare le azzurre dalla panchina sarà ancora Massimo Barbolini

Nel segno della continuità assoluta, la Igor Volley ripartirà dalla conferma dell'intero staff tecnico. A guidare le azzurre dalla panchina sarà ancora Massimo Barbolini e al fianco del tecnico modenese, che un anno fa si è legato al club con un contratto triennale, ci sarà ancora Davide Baraldi in qualità di vice.

Confermato anche Maurizio Mora, assistente di Barbolini e "sparring partner", mentre il preparatore atletico sarà anche per il 2018-2019 Stefano Tagliazucchi, il cui sodalizio con Barbolini prosegue da tempo. Il più giovane dello staff, ma più anziano di "militanza", sarà lo scoutman Mattia Gadda, pronto a vivere la sua quarta stagione in azzurro.

"Un anno fa abbiamo avviato un nuovo ciclo - spiega il direttore generale Enrico Marchioni - e il progetto tecnico triennale legato a Massimo Barbolini vivrà di una totale continuità in virtù di tanti aspetti. Innanzitutto del buon lavoro svolto e del clima positivo e sereno che proprio lo staff è stato in grado di creare nel corso della stagione. Ci aspettiamo che anche nel corso della nuova stagione si possa riuscire a creare un clima altrettanto positivo che metta anche la squadra nelle condizioni ideali per lavorare serenamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley, confermato in toto lo staff tecnico

NovaraToday è in caricamento