rotate-mobile
Sport

Igor, si parte con il derby: sabato sera l'esordio con Busto al Pala Igor

Le campionesse d'Italia, guidate da Massimo Barbolini, ospiteranno nell'anticipo televisivo della prima giornata di serie A1 le rivali di Busto Arsizio

Tutto pronto in casa Igor Volley per l’esordio in campionato. Le campionesse d’Italia, guidate da Massimo Barbolini, ospiteranno nell’anticipo televisivo della prima giornata di serie A1 (diretta su Rai Sport a partire dalle 20.30) le rivali di Busto Arsizio, nell’ennesimo atto dell’attesissimo "Derby del Ticino".

"Ho vestito entrambe le maglie e so quanto le due piazze tengano alla partita - racconta Letizia Camera - e credo che sarà, come sempre, una partita speciale. Lo sarà, sebbene per motivi diversi, anche per noi giocatrici. Non sentiamo probabilmente quel tipo di rivalità ma da parte nostra siamo entusiaste all’idea di scendere finalmente in campo, dopo un precampionato molto lungo, per una partita vera e subito “tosta”. Cosa mi aspetto? Un match combattuto, come sempre".

Per la regista piemontese, cresciuta sportivamente parlando a Novara, sarà un vero e proprio ritorno a casa: "Sarà bellissimo guardarmi attorno e vedere tante persone a me care, tanti addetti ai lavori, tanti tifosi e appassionati che ho conosciuto da giovanissima, che mi hanno vista crescere e che ho portato nel cuore anche nelle mie esperienze lontano da Novara. Ora sono tornata e sono orgogliosa, sul petto porto uno Scudetto che come tutte le mie compagne farò in modo di onorare ogni giorno, con l’obiettivo di confermarci, come squadra, al top".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor, si parte con il derby: sabato sera l'esordio con Busto al Pala Igor

NovaraToday è in caricamento