rotate-mobile
Sport

La coppa internazionale arriva in città: bagno di folla per le regine della Igor Volley

La squadra ha festeggiato in un PalaIgor gremito di tifosi e ha alzato con loro la coppa

Tutta Novara al PalaIgor, per un motivo ben preciso: dire grazie alla formazione che per la prima volta ha portato la Champions League.

Il cielo è azzurro sopra Berlino!!! Le immagini della festa della Igor Novara!!!!

Le regine della Igor Volley Novara, atterrate da Berlino a Malpensa all'ora di pranzo, alle 18.30 sono arrivate al palazzetto per festeggiare con i loro tifosi. Per loro il Baluardo, le famiglie, le piccole che oltre che a tifare giocano nella società trecatese sognando di diventare come loro. C'era il sindaco Alessandro Canelli, l'assessore Marina Chiarelli, le istituzioni, i sostenitori, gli sponsor. Una bagno di folla per la formazione di Massimo Barbolini. Tanti sorrisi, tanta felicità.

Il microfono è passato nelle mani di tanti, importante il messaggio che il main sponsor Fabio Leonardi ha voluto lanciare: una maggiore attenzione nei confronti di uno sport che non ha ancora il seguito che merito, di uno sport che è sul tetto d'Europa sia nel maschile sia nel femminile.

Al termine della parte più istituzionale, il "rompete le righe": tifosi in campo per un saluto e una fotografia con la loro giocatrice del cuore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La coppa internazionale arriva in città: bagno di folla per le regine della Igor Volley

NovaraToday è in caricamento