rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Nuova centrale per l'Igor Volley Novara: arriva Luisa Casillo

L'atleta napoletana lascia Loreto per l'Agil Volley. Marchioni: "Arriva a Novara già con una buona esperienza nella categoria, ma sarà nostro obiettivo farla crescere ancora di più"

Anche Luisa Casillo risponde positivamente alla chiamata della Igor Gorgonzola Novara.

L'atleta napoletana arricchisce la nuova formazione della squadra di A2, nella quale ritroverà Sara Giuliodori: si è infatti concretizzato l’accordo tra l’Agil Volley e la giocatrice che arriva, dopo Perugia e Pomezia, proprio da Loreto.

"Dopo Giuliodori ecco Luisa - ha commentato il general manager Enrico Marchioni - così da ricomporre la coppia di centrali che l'anno scorso ha fatto vedere cose importanti nelle Marche. Con Casillo mettiamo centimetri a muro e a lei chiederemo molto in questo fondamentale. Arriva a Novara già con una buona esperienza nella categoria, ma sarà nostro obiettivo farla crescere ancora di più per raggiungere insieme traguardi importanti".

"Classe 1988, alta 188 centimetri: l’efficacia a muro - ha spiegato la presidente Suor Giovanna Saporiti - e la grinta in attacco garantiranno, con Sara Giuliodori, giocate importanti al centro. Cresciuta nel Club Italia e con esperienze di livello, la vedremo presto all’opera per apprezzarne le qualità e i  margini di crescita".

"Ho scelto Novara - ha dichiarato Casillo - perché mi ispira fiducia: il progetto di base mi ha fatto un’ottima impressione e sono contenta della squadra che si sta componendo. Con Sara e con le altre ragazze cercheremo di dare il massimo per ottenere obiettivi importanti. Sono davvero felice di questa scelta, spero di fare bene, di dare il massimo in allenamento, in partita, in tutto. Ho sempre sentito parlare bene di Novara e del suo tifo. Presto lo vivrò anch'io".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova centrale per l'Igor Volley Novara: arriva Luisa Casillo

NovaraToday è in caricamento