rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Igor Volley Novara: squadra iscritta in A2, ecco lo staff

Un progetto tutto novarese per l'Agil Volley targata Igor Gorgonzola Novara, che vede la realtà pallavolistica ritrovare spazio e forza sul territorio. Accanto al main sponsor, a sostenere la società: Banca Popolare di Novara, Mirato e Comoli & Ferrari

L'Agil Volley si è iscritta al campionato di Serie A2.

"Con soddisfazione - commentano la presidente Suor Giovanna Saporiti e il general manager Enrico Marchioni - annunciamo ufficialmente l'iscrizione della squadra nel rispetto dei termini e dei requisiti fissati dalla Commissione competente di Lega. Inizia oggi e a tutti gli effetti l'avventura che porterà a confrontarci nella massima serie".

E con l'ammissione al campionato, ecco la presentazione dello staff che gestirà il team per la stagione 2012-2013: Stefano Colombo, primo allenatore, e Daniele Adami, secondo allenatore; Alessandro Orlando, preparatore atletico e Davide Fossale, scout man.

Inoltre, faranno parte della società: Stefania Valenza, medico sociale; Stefania Bodini, coordinatrice reparto fisioterapico; Alessandro Spallino, fisioterapista; Giovanna Malchiodi, aiuto fisioterapista.

Un progetto tutto novarese per l’Agil Volley targata Igor Gorgonzola Novara, che vede la realtà pallavolistica ritrovare spazio e forza sul territorio.  Accanto al main sponsor, a sostenere la società figurano anche: Banca Popolare di Novara, Mirato e Comoli & Ferrari, oltre ad un gruppo nutrito di realtà del tessuto imprenditoriale locale.

La sede di gioco sarà lo Sporting Village di Novara.

"L’intento, con l’avvio della stagione - continuano Saporiti e Marchioni - è quello di far conoscere e di far praticare ancora di più questo sport e di riuscire a coinvolgere la cittadinanza affinché la squadra sia apprezzata non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto l’aspetto dell'impegno sociale".

Diritti acquisiti da Busnago e messa al sicuro l’iscrizione, l’Agil Volley adesso potrà dedicarsi con tranquillità e concentrazione alla preparazione del torneo.

"Nei prossimi giorni, tra vecchie conoscenze e nuovi innesti - conclude la dirigenza - verrà definita la rosa delle giocatrici che verrà presentata al  pubblico e ai tifosi a breve. Così come sarà presto esibita la maglia di gara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: squadra iscritta in A2, ecco lo staff

NovaraToday è in caricamento