Igor Volley, svelata la nuova campagna abbonamenti: via il 2 settembre

Anche per la stagione 2019-2020 il claim della campagna sarà #insiemesiamopiùforti

Foto di archivio

Dopo aver accompagnato il club azzurro nella vittoria del primo storico Scudetto e, poche settimane fa, della prima Champions League, anche per la stagione 2019-2020 il claim della campagna abbonamenti della Igor Volley sarà #insiemesiamopiùforti. Una campagna che vedrà una formula rinnovata e che si aprirà ufficialmente il prossimo 2 settembre, con la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati. Fase che durerà fino al 13 settembre, mentre dal 19 settembre al 20 ottobre sarà attiva la vendita libera dei nuovi abbonamenti.

Due le formule disponibili per i tifosi azzurri: quella Platinum, l'ormai tradizionale "All inclusive" (comprendente le 13 gare di regular season, le 3 del girone eliminatorio di Champions League più i playoff Scudetto e i playoff di Champions League) per l'intera stagione, per il settore Parterre; quella Top, comprendente le partite di Regular Season e del girone eliminatorio di Champions League, per il settore Gradinata. In entrambi i casi, la bella sorpresa per i tifosi azzurri sta nel prezzo: gli abbonamenti Platinum, infatti, costeranno ben 40 euro in meno rispetto alla passata stagione, mentre anche quelli Top garantiranno un risparmio di 10 euro rispetto al passato. Rispetto alla passata stagione non solo non ci saranno incrementi nel prezzo dei biglietti per la singola partita ma addirittura ci sarà un risparmio per quello che riguarda le tre partite del girone eliminatorio di Champions League, per le quali sarà attivata la biglietteria ordinaria (prezzo dei tagliandi a partire da 7 euro) anziché quella speciale riservata solo a Playoff e alla fase a eliminazione diretta della Champions League.

Abbonamenti
Platinum - Parterre
Rinnovo: intero 230 euro - ridotto 190 euro
Nuovo abbonato: intero 250 euro - ridotto 200 euro

Top - Gradinata
Rinnovo: intero 125 euro - ridotto 85 euro
Nuovo abbonato: intero 140 euro - ridotto 95 euro

Biglietteria Ordinaria (Regular Season e girone eliminatorio Champions League):
Parterre: Intero 15 euro - Ridotto 12 euro
Gradinata: Intero 10 euro - Ridotto 7 euro

Biglietteria Play-off e seconda fase Champions League:
Parterre: Intero 20 euro - Ridotto 17 euro
Gradinata: Intero 13 euro - Ridotto 10 euro

Riduzioni e precisazioni:
Under 14, over 65, studenti universitari e militari
Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto non hanno ancora compiuto 14 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, studenti universitari (muniti di tesserino universitario), militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto.

Biglietto omaggio
I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se di età inferiore a 2 anni compiuti).

Portatori di handicap
Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@agilvolley.com

Modalità di sottoscrizione
Gli abbonamenti, così come i biglietti per le singole partite, saranno in vendita sul circuito online VivaTicket e saranno sottoscrivibili anche presso la sede societaria al Pala Agil nei giorni e negli orari che saranno comunicati a fine agosto, prima dell’inizio della campagna.

Potrebbe interessarti

  • Come smettere di fumare in dieci passi

  • Da settembre panoramica dentaria presso la Radiologia di Arona

  • I 3 migliori spioncini digitali per porte blindate

  • Il potassio: dove trovarlo e i benefici

I più letti della settimana

  • Esselunga assume a Novara e provincia: come candidarsi

  • Creavoladossola, donna trovata morta nella notte nei boschi vicino a casa

  • Arriva "Antonino Chef Academy”: strada chiusa due mesi per lo show di Cannavacciuolo

  • Castelletto Ticino, rimane schiacciato da una pianta che stava tagliando: morto sul colpo

  • Ritrovato il giovane novarese scomparso in Spagna: sta bene

  • Val Vigezzo, non ce l'ha fatta la donna soffocata da un boccone al pranzo di Ferragosto

Torna su
NovaraToday è in caricamento