rotate-mobile
Sport

Cresce il club Igor Volley: due nuovi ingressi in società

Nuova responsabile di marketing e comunicazione e nuovo responsabile del merchandising

Due nuovi ingressi in società per la Igor Volley che, parallelamente a quanto fatto sul campo, prosegue così il proprio percorso di ottimizzazione delle figure professionali addette a ciascun ruolo.

La nuova responsabile del settore marketing e comunicazione sarà Ilaria Chippari: 29 anni e una vita scandita dalla pallavolo e dal forte legame con Agil Volley, società presso cui ha iniziato l’attività sportiva e con cui ha mantenuto i contatti costantemente. Ilaria vanta nel suo curriculum esperienze di alto livello con realtà di primo piano quali Radio Deejay (con cui lavora da nove anni, nell’ambito di trasmissioni dedicate allo sport) e Radio Capital oltre a un’esperienza pregressa nel mondo del volley data sia dall’attività agonistica, sia dalle mansioni di allenatore e addetto stampa in seguito ricoperte. A lei il compito di gestire i rapporti del club con la nutrita schiera di sponsor, colonna portante del progetto azzurro. 

La grande novità della nuova stagione è la decisione del club di puntare forte sul settore del Merchandising, con lo scopo di soddisfare le aspettative di sponsor e tifosi e al fine di offrire un riferimento per un’offerta completa che spazi dal punto vendita diretto del palazzetto all’online. A occuparsi del settore sarà Valeria Alberti, fino alla scorsa primavera atleta di riferimento della prima squadra azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce il club Igor Volley: due nuovi ingressi in società

NovaraToday è in caricamento