rotate-mobile
Sport

Igor Volley: si torna in campo al PalaIgor, le azzurre ospitano Monza

Le brianzole si presentano nel fortino azzurro a caccia di punti pesanti per ipotecare definitivamente il discorso salvezza

La Igor Volley di Marco Fenoglio si prepara a tornare in campo al Pala Igor: le azzurre ospiteranno domenica pomeriggio, a partire dalle 17, la Saugella Monza, matricola del massimo campionato reduce da una serie di risultati e prestazioni convincenti.

Le brianzole si presentano nel fortino azzurro a caccia di punti pesanti per ipotecare definitivamente il discorso salvezza, dal canto loro capitan Piccinini e compagne cercano riscatto dopo tre sconfitte in successione contro Firenze, Conegliano e Modena, anche per blindare la terza posizione attualmente occupata con due punti di margine su Bergamo.

"Vogliamo tornare a vincere - spiega l’opposto croato Katarina Barun Susnjar - per riprendere il filo in campionato e provare ad aumentare il margine nei confronti di chi ci insegue. Soprattutto, vogliamo un risultato positivo per presentarci al meglio al grande appuntamento che ci aspetta la prossima settimana a Firenze, con la Final Four di Coppa Italia. Monza? E’ una squadra solida e molto motivata, che oggi ha anche il morale alle stelle per il periodo positivo che sta vivendo. Noi dovremo essere brave a fare il nostro gioco con serenità e a metterle sotto fin dall’inizio: se dovessimo lasciar prender loro coraggio, tutto diventerebbe più difficile".

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 46, Pomì Casalmaggiore (una partita in meno) 39, Igor Gorgonzola Novara 36, Foppapedretti Bergamo 34, Savino Del Bene Scandicci 29, Unet Yamamay Busto Arsizio 28, Liu Jo Nordmeccanica Modena 24, Sudtirol Bolzano 24, Il Bisonte Firenze* 20, Saugella Team Monza 17, Metalleghe Montichiari 14, Club Italia Crai 10.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: si torna in campo al PalaIgor, le azzurre ospitano Monza

NovaraToday è in caricamento