rotate-mobile
Sport

Igor Volley: anticipata la gara di andata degli ottavi di Coppa

La sfida tra Novara e Bergamo si terrà sabato 9 novembre; il ritorno è invece fissato per il 17 novembre. Giovedì a Monza, invece, l'ultimo test pre campionato per la Azzurre

Sarà anticipata a sabato 9 novembre (inizio ore 20,30 allo Sporting) la gara d'andata del confronto di Coppa Italia tra la Igor di Stefano Colombo e la Foppapedretti Bergamo dell'ex Stefano Lavarini.

La gara di ritorno, che si disputerà al Pala Norda di Bergamo, rimane invece in programma per la domenica successiva, 17 novembre, con inizio fissato per le 18.

Intanto, raddoppiano gli appuntamenti "televisivi" con il campionato di serie A1 femminile. Non solo l'anticipo del sabato in diretta su Raisport 1: la Lega Volley Femminile ha rinnovato la partnership con Sportube, la web-tv (raggiungibile al sito sportube.tv) che trasmetterà ogni domenica alle 18, in diretta, una partita del massimo campionato in rosa. Il 3 novembre, per la terza giornata, toccherà alla Igor scendere in campo davanti alle telecamere di Sportube nella trasferta di Urbino. La diretta video inizierà alle 18 su Sportube 2. Azzurre ancora protagoniste nella quinta giornata (1 dicembre), quando le telecamere di Sportcube saranno allo Sporting per la sfida tra Igor e Frosinone (ore 18). Ancora da definire la programmazione dalla nona giornata in avanti.

Prosegue inoltre il lavoro in palestra per le azzurre di Colombo, che domani pomeriggio scenderanno in campo al Pala Iper di Monza nell'ultimo test precampionato contro le padrone di casa della Saugella, neo promosse in serie A2.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: anticipata la gara di andata degli ottavi di Coppa

NovaraToday è in caricamento