rotate-mobile
Sport

Igor Volley: domenica esordio in campionato con Casalmaggiore

Le Azzurre ripartiranno dal campo che l'anno scorso segnò la fine della regular season e regalò alle ragazze di Pedullà la storica qualificazione alle Coppe Europee

Ultime ore d’attesa per la Igor Volley Novara di Luciano Pedullà, che domenica esordirà nel settantesimo campionato di serie A1 di volley femminile sul campo di Viadana, in casa del Casalmaggiore. ù

Le Azzurre ripartiranno dal campo che l’anno scorso segnò la fine della regular season e regalò alle ragazze di Pedullà la storica qualificazione alle Coppe Europee, ma soprattutto si troveranno subito faccia a faccia con uno degli avversari più insidiosi.

"Sarà una partita molto difficile - ha confermato Luciano Pedullà - forse tra le più difficili in assoluto. Le nostre avversarie giocano insieme già da tanto tempo, da circa un mese e mezzo, mentre noi stiamo lavorando al completo da appena un paio di settimane. Ciò detto, abbiamo gli strumenti per trovare le giuste contromisure e mettere in difficoltà una squadra quadrata e ben organizzata come è Casalmaggiore, che in estate ha attuato diversi inserimenti e si è inserita, di diritto, tra le protagoniste annunciate della stagione".

Intanto, la Lega Volley Femminile lancia l'App Livescore Lega Volley Femminile, l'applicazione per dispositivi iOS e Android grazie alla quale seguire i risultati in diretta di tutte le partite del Campionato di Serie A1 e A2, di Coppa Italia e degli Eventi, consultare calendario e classifica, conoscere gli appuntamenti televisivi e i dettagli di ogni singola partita (data, ora, campo di gioco, arbitri). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: domenica esordio in campionato con Casalmaggiore

NovaraToday è in caricamento