rotate-mobile
Sport Centro / Piazza Cavour

Igor Volley Novara: sabato 15 dicembre in piazza a favore dell'Avis

L'evento è organizzato dalla società sportiva di Suor Giovanna Saporiti in collaborazione con la Pubblica Assistenza Novara Soccorso. Intanto, oggi pomeriggio amichevole contro il Villata per le ragazze della Igor

La società Agil Volley e quindi le ragazze della Igor Volley Novara sono vicini al mondo del volontariato supportando diverse iniziative.

Dopo aver partecipato ad eventi benefici per enti del territorio, le giocatrici aspettano ora cittadini e appassionati sportivi sabato 15 dicembre in piazza Cavour dalle ore 10 alle ore 12 a favore della sezione cittadina dell'Avis.

La mattinata, organizzata in collaborazione con la società presieduta da Suor Giovanna Saporiti e con la Pubblica Assistenza Novara Soccorso di Stefano Noè, servirà a sensibilizzare novaresi di tutte le età sull’importanza delle donazioni di sangue, il cui impiego sta notevolmente aumentando. Le ragazze del volley e i volontari delle associazioni che già si impegnano in questo campo quotidianamente si rivolgono e invitano tutti a fermarsi al gazebo che verrà allestito in piazza Cavour.

Allo stand di sabato saranno presenti anche i donatori Avis della sezione cittadina con il presidente Lorenzo Brusa per testimoniare il loro impegno, invitare a donare e a prendersi a cuore quest’impegno.

Intanto, proseguono gli allenamenti delle ragazze di Stefano Colombo che oggi pomeriggio, giovedì 29 novembre, alle ore 16 saranno impegnate al PalaAgil di Trecate in un'amichevole contro Villata.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: sabato 15 dicembre in piazza a favore dell'Avis

NovaraToday è in caricamento