rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: arriva anche la polacca Maja Tokarska

Classe 1991 per 193 cm, il nuovo centrale sostituisce Sara Giuliodori. Stefano Colombo: "Sono convinto che potrà fare molto bene nel nostro"

Dopo Lena Mollers, alla Igor Volley Novara arriva anche Maja Tokarska.

La polacca, classe 1993 per 193 cm di altezza, sostituisce Sara Giuliodori. Sarà il nuovo centrale per la formazione di A1: in questa stagione è stata ingaggiata dal Miejsky Klub Sportowy Gòrnicza con cui ha conquistato la Supercoppa Polacca e la Coppa di Polonia.

"Ho sognato di giocare nel campionato italiano - ha commentato Maja Tokarska - sin da quando ero bambina... ed ora quel sogno si avvera grazie all'Igor Gorgonzola Novara che mi ha voluto per il prossimo campionato. Vorrei raccogliere il massimo da questa nuova avventura. Voglio imparare il più possibile tecnicamente e dare il massimo per raggiungere importanti traguardi".

"Da ciò che ho potuto vedere nei video - ha detto il coach Stefano Colombo - sono molto soddisfatto. Sono convinto che potrà fare molto bene nel nostro campionato perché, già promettente, a mio giudizio ha altissimi margini di miglioramento. La giovane età, tra le altre cose mi motiva particolarmente in quanto posso lavorare con un’atleta già di spessore internazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: arriva anche la polacca Maja Tokarska

NovaraToday è in caricamento