rotate-mobile
Sport

Igor Volley Novara: squadra in campo al Torneo di Sanremo

Le azzurre di Stefano Colombo scenderanno in campo oggi contro il San Pietroburgo e domani per le semifinali. Novara si presenterà all'evento al gran completo

Prestigioso appuntamento per la prima squadra della Igor Volley Novara, impegnata tra oggi e domenica nella ventinovesima edizione della Sanremo International Volley Cup (Memorial Dado Tessitore).

Le azzurre di Stefano Colombo scendono in campo alle 17,30 di oggi, venerdì 27 settembre, contro il San Pietroburgo dell’ex capitana della nazionale italiana Simona Rinieri e per Rosso e compagne sarà l’occasione buona per provare a vendicare il 3-2 subito una settimana fa nel torneo di Le Cannet. L’altra sfida di giornata è quella in programma alle 20 tra le ceche dell’Olomouc e il Forlì dell’altra ex azzurra Paola Paggi. La formula del torneo prevede che domani, in semifinale (ore 15.15 e 17.30), si affrontino a "incrocio" la vincente della prima sfida con la perdente della seconda e viceversa. Domenica, poi, le finali: alle 14.30 quella per il terzo posto, alle 16.30 quella che assegnerà il trofeo.

Novara, che figura per ben due volte (2003 e 2004) nell’albo d’oro della prestigiosa competizione, si presenterà all’evento al gran completo, con la sola Chiara Bellei rimasta a Trecate a lavorare con il team di B2. Tutte le sfide della competizione si disputeranno presso l’impianto di Villa Ormond e l’ingresso alle partite sarà libero in tutte e tre le giornate di gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley Novara: squadra in campo al Torneo di Sanremo

NovaraToday è in caricamento