rotate-mobile
Sport

Igor Volley: due conferme e un volto nuovo nello staff tecnico

Il volto nuovo è quello di Marco Da Lozzo: 31 anni, originario di San Vendemiano, sarà il nuovo preparatore atletico azzurro

Due conferme e un nuovo arrivo per lo staff tecnico della Igor Volley Novara.

Il volto nuovo è quello di Marco Da Lozzo: 31 anni, originario di San Vendemiano, sarà il nuovo preparatore atletico azzurro. Da Lozzo, nell’ultima stagione a Rovigo (A2 femminile), è alla prima "volta" nella massima serie femminile ma nelle scorse stagioni ha vissuto esperienze di alto livello in campo femminile e maschile (tra A1 e B2), inclusa una stagione in Giappone con i Suntory Sunbirds.

Contestualmente, la società desidera salutare Alessandro Contadin, che ha scelto di prendersi un "break" dall’attività con il club per curare altri progetti personali, con cui le strade si dividono dopo un biennio di altissimo livello vissuto assieme.

Rimangono in azzurro, invece, due vere e proprie "bandiere": pilastri dello staff del club fin dalla nascita del progetto Igor, saranno per il quarto anno a Novara il vice allenatore Daniele Adami e lo scoutman Davide Fossale (in foto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Volley: due conferme e un volto nuovo nello staff tecnico

NovaraToday è in caricamento