rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Granozzo con Monticello

Il Novara Calcio dice ufficialmente addio a mister Toscano

Nonostante la notizia fosse nell'aria da diverso tempo, oggi la Società ha formalmente interrotto il rapporto di lavoro con il tecnico Domenico Toscano. Con lui il Novara ha vinto Campionato e Super Coppa di Lega

La Società Novara Calcio ha comunicato ufficialmente l'interruzione del rapporto tra tecnico e società nonostante il proficuo lavoro svolto nella stagione 2014/15.

Mimmo Toscano era ufficialmente arrivato a Novara il 3 luglio del 2014 prendendo sotto la sua direzione tecnica un Novara dagli umori a terra dopo la retrocessione in Lega Pro. Dopo un inizio altalenante, l'allenatore calabrese aveva infilato una serie di vittorie che avevano portato gli Azzurri in vetta alla classifica e, nonostante i punti di penalizzazione non rimediati sul campo, era riuscito a vincere il Campionato senza passare dai play off.
Ciononostante la Proprietà non ha mai nascosto l'idea di voler cercare un nuovo tecnico per la prossima avventura nel campionato cadetto.

Il nome del nuovo mister è ancora oscuro, ma dopo le numerosi voci che portavano Ringhio Gattuso sotto la cupola, ora il favorito sarebbe Baroni.

Con Toscano lasciano Novara anche il suo vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara Calcio dice ufficialmente addio a mister Toscano

NovaraToday è in caricamento