rotate-mobile
Sport

Judo: Giulia Pierucci convocata per gli Europei Juniores

L'atleta della società Judo Castellttese Asd parteciperà alla manifestazione che si svolgerà in Austria dal 17 al 21 settembre

Importante notizia per Giulia Pierucci, atleta della società Judo Castelletto Asd: ha infatti ricevuto la convocazione da parte della direzione tecnica della Nazionale della Fijlkam (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) per partecipare ai Campionato Europei Juniores che si svolgeranno ad Oberwart, in Austria, dal 17 al 21 settembre. 

L'atleta dovrà presentarsi al Centro Olimpico Federale di Ostia Lido (Roma), per il raduno collegiale con lo staff tecnico azzurro, composto da Luigi Guido, Laura Di Toma e Paolo Bianchessi.  Con Pierucci, sranno complessivamnte venti gli Azzurrini presenti agli Europei Juniores. 

Giulia Pierucci, che gareggia nella categoria 52 kg, nel corso della stagione ha ottenuto importanti risultati, sia in ambito nazionale che internazionale. Ha infatti partecipato all'European Cup Juniores a La Coruna, Parks, Berlino e Praga, oltre ad aver vinto la medaglia d'oro ai Campionati Italiani di Conversano. Oltre a questo, vanno ricordati anche altri brillanti piazzamenti in varie competizioni. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Judo: Giulia Pierucci convocata per gli Europei Juniores

NovaraToday è in caricamento