rotate-mobile
Sport

L’Under 20 di Luigi Di Biagio giocherà oggi pomeriggio al Piola

Oggi alle 15 si affronteranno Italia e Svizzera per il Torneo "Quattro Nazioni". Ieri il Comune ha consegnato le targhe ai rappresentanti delle delegazioni

Alle 15 fischio d’inizio tra Italia e Svizzera. Si tratta di un incontro valevole per il “Quattro Nazioni” di cui fanno parte anche Polonia e Germania. Purtroppo non compare nessun giocatore del Novara tra i convocati di mister Di Biagio, compare invece Sampirisi del Genoa, la squadra che il Novara affronterà domenica in trasferta a Marassi. L’ingresso allo stadio Piola sarà gratuito e la gara verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 1.
Ad ora la classifica vede al primo posto la Germania  con 12 punti, a parimerito Svizzera ed Italia a 6 e la Polonia a 0 punti. Il prossimo incontro degli Azzurrini sarà il 29 febbraio contro la Germania.
Ieri pomeriggio a Novarello l’Assessore comunale allo Sport Giovanni Agnesina ha omaggiato i capi delegazione della Nazionale Italiana Under 20, Ottorino Giugni e di quella Svizzera, Bruno Rahmen con due miniature della cupola di San Gaudenzio, il simbolo di Novara.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Under 20 di Luigi Di Biagio giocherà oggi pomeriggio al Piola

NovaraToday è in caricamento