rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La Lucciola Basketball Novara: il 2018 si apre con il derby novarese!

Venerdì, presso la palestra Bellini, i bianco-blu affronteranno la Polisportiva San Giacomo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La prima partita del nuovo anno sarà speciale: venerdì 12 andrà infatti in scena l’atteso derby contro la Polisportiva San Giacomo. Per La Lucciola sarà fondamentale mantenere il fattore campo: i due punti sono infatti necessari per mantenersi a contatto con le zone alte della classifica dopo lo scivolone rimediato nell’ultima gara del 2017 contro Romentino.

I ragazzi di coach Dongiovanni hanno fino ad ora ottenuto tre vittorie in sei partite, vincendo per due volte su tre tra le mura amiche. Ancora senza vittorie la Polisportiva San Giacomo, che nell’ultimo turno di campionato è stata sconfitta 54 – 46 da Virtus Verbania. Sarà importante per i padroni di casa non sottovalutare gli avversari e cercare fin dalle prime azioni di mettere tra sé e gli avversari un rassicurante margine di vantaggio.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Pollo e Di Maggio. La gara si disputerà venerdì 12 a partire dalle ore 21.15 presso la palestra “Bellini” di Novara. Queste le altre gare del settimo turno di Promozione: Borgomanero Sporting Club – Vikings Paruzzaro, Oleggio Junior Basket – CUS Piemonte Orientale, Borgoticino – Virtus Verbania, Trivero Basket – Basket Club Trecate, Novara Basket – Basket Romentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lucciola Basketball Novara: il 2018 si apre con il derby novarese!

NovaraToday è in caricamento