rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La Lucciola Basketball Novara: venerdì in trasferta a Borgoticino

Nella seconda giornata di campionato i novaresi saranno impegnati sul difficile campo degli "spaccalegna"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

La prima trasferta della stagione 2017/2018 si preannuncia molto difficile per la formazione novarese La Lucciola: i ragazzi di coach Dongiovanni, dopo aver vinto all’esordio in campionato contro Borgomanero, affronteranno una delle formazioni più accreditate per il salto di categoria. Anche i ragazzi di coach Briacca hanno colto un successo nella prima gara del campionato di Promozione, sconfiggendo Polisportiva San Giacomo Novara con il punteggio finale di 49 – 67. Nei due precedenti della scorsa stagione, curiosamente giocati anch’essi alla seconda giornata, la vittoria è andata alla squadra che giocava in casa: 73 – 63 il punteggio a favore di Borgoticino all’andata, 76 – 72 per Novara nel match del girone di ritorno. Quello di venerdì sarà per Novara un test difficile ma utile per capire le ambizioni della squadra, che ha cambiato molto rispetto alla scorsa stagione e che ha bisogno di tempo per conoscersi. Arbitri dell’incontro saranno i signori Pescarolo e Quaranta. Il match si disputerà presso la palestra comunale di Borgo Ticino e inizierà alle ore 21.

Queste le altre gare del secondo turno di campionato: Oleggio Junior Basket – Trivero Basket; Virtus Verbania – Basket Club Trecate; CUS Piemonte Orientale – Basket Romentino; Vikings Paruzzaro Basket – Polisportiva San Giacomo Novara; Borgomanero Sporting Club – Novara Basket.

Seguite la formazione novarese sul proprio profilo Facebook ASD Basket La Lucciola e sul sito www.basketlalucciola.it La Lucciola Basketball.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lucciola Basketball Novara: venerdì in trasferta a Borgoticino

NovaraToday è in caricamento