rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Borgomanero

Borgomanero Calcio: 1-0 contro il Lascaris per i ragazzi di Mister Erbetta

Vittoria importantissima per i rossoblù, che che contro il Lascaris passano per 1-0 e approfittano a pieno del pareggio fra Aygreville e Bellinzago, agganciando la seconda posizione in classifica

Torna a vincere il Borgomanero Calcio.

Ed è una vittoria importantissima quella dei ragazzi di Mister Erbetta, che contro il Lascaris passano per 1-0 a Pianezza e approfittano a pieno del pareggio fra Aygreville e Bellinzago agganciando la seconda posizione in classifica.

A risolvere l’incontro Banegas al 21’ della ripresa con un pallonetto di pregevole fattura. Lascaris in giornata no e anche piuttosto nervoso, squadra di casa che resta anche in 10 uomini per l’espulsione al 31’ del secondo tempo di Mandes per doppia ammonizione.

 

TABELLINO

Lascaris Borgomanero 0-1

Marcatori: 21’ st Banegas

BORGOMANERO:  Ramazzotti; Francoli; Imburgia (43’ pt Fioroni) (32’ st Picco); Brizzi; Bandirali; Nasali; Vezzù (27’ st Trivino); Gerbaudo; Zenga; Banegas; D’Onofrio. A Disp.: Zappaterra; Salusti; Picco; Fioroni; Trivino; Berardi; Fornara.
Allenatore: Erbetta.

LASCARIS: Inelli; Piccinno; Mandes; Lagnese (28’ st Fondello); Bellacozza (16’ st Bo); Di Stolfo; Beccia (37’ st Controverso); Basilio; Cavazzi; Bettega; Serafino. Controverso; Ferrarese; D’Onofrio; Bo; Fondello; Lavalle; Pasqualone.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgomanero Calcio: 1-0 contro il Lascaris per i ragazzi di Mister Erbetta

NovaraToday è in caricamento