rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Libertas Nuoto Novara, Muttini e Crepaldi ai "Criteria nazionali giovanili"

I due alfieri della società sportiva novarese hanno staccato il "pass" per le finali tricolori nella quarta tappa della Coppa Tokio-Winter Edition

Due portacolori della Libertas Nuoto Novara in evidenza nella quarta tappa della Coppa Tokio-Winter Edition (cat. Assoluti) di Torino.

In luce Marco Muttini (classe 2003) secondo sui 100 dorso con il tempo di 57''82, utile a garantirgli la partecipazione ai Criteria Giovanili ed anche ad abbassare il corrispondente record sociale Libertas.

Un paio di acuti anche per Giorgia Crepaldi (2007) quarta sui 100 rana con record societario ed annesso miglioramento del "crono" che le era già valso la qualificazione ai Criteria Giovanili. Una manifestazione, quella tricolore, durante cui la medesima atleta sarà al via anche nei 200 misti, altra gara per la quale ha strappato il "pass" (limando anche il record sociale) sempre lo scorso 9 febbraio a Torino.

In "top ten" sono poi finiti Emanuele Faeti, sesto sui 100 rana, Fabiana D'Angelo ed Emma Cirichelli, rispettivamente nona e decima sui 100 misti. Sotto la Mole, per la Libertas Nuoto Novara, sono scesi in vasca anche Sara Agujari, Samuele Allegra, Luca Baratto, Alessandro Barbieri, Francesca Colombo, Ludovica D'Amico, Alessia D'Arienzo, Simone Faeti, Marco Gentini, Anna Giudice, Irene Infantino, Vittoria Leo, Federico Massa, Alessio Moranda, Giada Musati, Lucrezia Piantanida, Riccardo Rigazio, Fabiola Rossetti, Daniel Segala, Chiara e Sara Sogno, Tommaso Vercellotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Nuoto Novara, Muttini e Crepaldi ai "Criteria nazionali giovanili"

NovaraToday è in caricamento