rotate-mobile
Sport Centro / Via Solferino

Libertas Nuoto Novara: una nuova stagione di sport in acqua per la città

La società del presidente Renzo Bellomi gestirà la piscina comunale di via Solferino fino al 2018. L'apertura per la stagione estiva è in programma per sabato 2 giugno

Stanno proseguendo i lavori per la messa a punto della piscina estiva di via Solferino a Novara.

Quest'anno l'impianto, di proprietà del Comune di Novara, è stato affidato in gestione alla Libertas Nuoto Novara, a seguito di un regolare appalto che sarà valido fino al 2018.

"Ci siamo presi questo impegno - ha commentato il presidente della società sportiva Renzo Bellomi - per offrire un servizio a tutti i novaresi, rendendo la piscina un luogo di incontro ancora più vivibile ed usufruibile a tutte le ore del giorno, da parte di un pubblico di tutte le età. Creeremo un ambiente più accogliente dove saranno offerti diversi servizi: il bar-ristorante, anche per chi vuole sfruttare la pausa pranzo per rilassarsi e 'staccare' per un attimo dagli impegni della giornata; l’organizzazione di eventi mondani tutti i sabati e le domeniche. Vogliamo poi che la piscina diventi un luogo a misura di famiglie, alle quali sono riservate offerte davvero vantaggiose. Non mancherà, per bambini e ragazzi, neppure la possibilità di fare attività sportiva cimentandosi con i corsi di nuoto tenuti da qualificati tecnici ed istruttori della Libertas".

Per la stagione estiva, ormai alle porte, l'apertura della piscina è prevista per sabato 2 giugno. L'impianto resterà aperto tutti i giorni, dalle ore 9 alle 19. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Piscina Solferino al numero 327.9832307.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Nuoto Novara: una nuova stagione di sport in acqua per la città

NovaraToday è in caricamento