rotate-mobile
Sport

Libertas Nuoto Novara: altra medaglia d'oro nel nuoto sincronizzato

La società novarese ha conquistato un altro titolo regionale ai campionati che si sono tenuti sabato 4 marzo a Torino. A diventare "reginetta" del Piemonte è stata la giovane Giulia Villa, con un punteggio di 43,610

Ennesimo medaglia d’oro per la Libertas Nuoto Novara, che ai campionati regionali di nuoto sincronizzato (categorie Esordienti A, B e Ragazze) conquista il titolo regionale.

L'appuntamento sportivo si è tenuto sabato 4 marzo, presso la piscina di Torino. A diventare "reginetta" del Piemonte è stata la giovane Giulia Villa, praticamente perfetta nella sua esibizione premiata dalla giuria con il punteggio di 43,610.

Discrete anche le prove delle altre sincronette della Libertas in gara. Elena Porta ed Alice Cecci si sono piazzate rispettivamente 15esima e 29esima in graduatoria su un totale di 35 partecipanti. Alessandra Laricchia e Sara Ibro, invece, hanno conquistato rispettivamente il 17esimo ed il 21esimo posto nella propria categoria, dove erano iscritte una quarantina di atlete.

Intanto cresce anche l’attesa in vista del prossimo fine settimana quando Sara Camisani parteciperà alle finali del Campionato italiano invernale Juniores. L'appuntamento è per sabato 10 e domenica 11 marzo presso la piscina del Foto italico di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Nuoto Novara: altra medaglia d'oro nel nuoto sincronizzato

NovaraToday è in caricamento