rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Libertas Team Novara: 6° posto alla "Sprint Cup" di Torino

In casa novarese il miglior risultato porta la firma di Alessia D'Arienzo, 11 anni, sesta nei 100 rana e unica atleta della Libertas capace di piazzarsi in "top ten"

Otto portacolori della Libertas Team Novara hanno partecipato alla "Sprint Cup" di nuoto, competizione regionale riservata alla categoria Esordienti A che si è svolta lo scorso 1° dicembre al Palazzo del Nuoto di Torino.

In casa novarese il miglior risultato porta la firma di Alessia D’Arienzo, 11 anni, sesta nei 100 rana e unica atleta della Libertas capace di piazzarsi in "top ten". D’Arienzo ha poi gareggiato, ma senza trovare acuti, anche nei 100 stile libero.

Ha invece mancato di pochissimo un riscontro cronometrico tra i migliori dieci il coetaneo Marco Centra, undicesimo nei 100 dorso in 1’ 15’’, 6. Centra ha poi realizzato il ventiquattresimo tempo nei 100 stile.

Durante la "Sprint Cup" hanno onorato i colori della Libertas Team Novara anche Marta Braghin al via nei 100 dorso e nei 100 sl, Lucrezia Piantanida e Alessio Moranda nei 100 rana e nei 100 sl, Alessandro Barbieri e Luca De Grandis nei 100 dorso e nei 100 sl, Giorgio Pluchino nei 100 farfalla e nei 100 rana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libertas Team Novara: 6° posto alla "Sprint Cup" di Torino

NovaraToday è in caricamento