rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Fontaneto d'Agogna

Matteo Manassero a “FontanetoArteSapori”

Per la serata d'inaugurazione della XIII edizione della nota kermesse enogastronomica la Pro Loco ha potuto vantare un ospite d'eccellenza: il campione mondiale di golf Matteo Manassero

Ieri sera, giovedì 7 giugno, si è aperta la rassegna enogastronomica di “Piemonte…con gusto!”.

La serata è stata dedicata ai prodotti del Roero. I numerosi partecipanti, oltre a gustarsi le prelibate specialità piemontesi abbinate a vini come l’Arneis ed il Nebbiolo, hanno avuto il piacere di incontrare e conoscere Matteo Manassero, un grandissimo campione di golf. Il giovane top player a livello mondiale, un po’ a sorpresa, è venuto nel piccolo paese del medio novarese per battezzare la fortunata manifestazione poiché la ditta fontanetese Caleffi, oltre ad esser uno degli sponsor del golfista veneto, è il main sponsor di "FontanetoArteSapori". Manassero, da tutti definito come una persona molto umile, simpatica e disponibile, ha degustato, insieme al Presidente della Pro Loco Eraldo Teruggi, agli Amici della Confraternita del vino e a tutti gli organizzatori, l’intero menù prima di congedarsi.

Domani, sabato 8 giugno, prima della cena a base di fritto misto alla piemontese e allo spettacolo degli sbandieratori, alle 19 nella sala polivalente, Laura Travaini presenterà il suo libro. “Il gusto del Piemonte”, presente anche al prestigioso salone del libro di Torino, è stato inserito tra i 20 libri finalisti del concorso “Libri da Gustare”.

La rassegna proseguirà sino a sabato 22 giugno.

Questo il PROGRAMMA completo.

Per alcune serate ci sono ancora posti disponibili. Per info e prenotazioni telefonate dalle 18 alle 21 al numero 3384659749.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Manassero a “FontanetoArteSapori”

NovaraToday è in caricamento