rotate-mobile
Sport

Medaglia d'oro per i cavalieri del Lasiria ai campionati piemontesi

Due medaglie per la giovanissima amazzone Irene Mangini che vince l'oro ai Campionati regionali di Dressage e il bronzo nel Completo, e ottimi piazzamenti per i binomi del Centro Ippico Lasiria di Cameri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Risultati eccellenti per il Centro Ippico Lasiria di Cameri ai recenti Campionati regionali piemontesi.

I binomi si sono distinti sia ai Campionati di Completo del 17 maggio che ai Regionali di Dressage del 23 e 24 maggio. Doppia medaglia per la giovanissima Irene Mangini sul suo cavallo Hantus H, che ottiene l'oro nella Categoria Allievi nel Dressage, e il bronzo nella categoria Juniores nel Completo.

Ottimi risultati anche per le altre giovani amazzoni Giulia Zodio, Gaia Menchini e Greta Bragliani che si piazzano al 4°, 5° e 6° posto in classifica e le seniores Anna Bellezza e Federica Masetti rispettivamente al 4° nelle categorie Esperti e 5° Emergenti nel Campionato Dressage.

Grande soddisfazione per l'Istruttore Giorgio Bacchetta e per il centro ippico i cui binomi saranno impegnati a breve nei Campionati Italiani Pony e nei Campionati Italiani di dressage.

Vi ricordiamo anche l'appuntamento di domenica 31 maggio quando, nell'ambito della manifestazione OrTicino a Villa Picchetta di Cameri, sede del Parco del Ticino e del Lago Maggiore, il centro ippico Lasiria propone diversi momenti dedicati ai più piccoli: alle 10.30 e alle 11.30 fattoria didattica "Il Maneggio" e dalle 14.30 battesimi della sella su pony e cavalli con la guida esperta di istruttori qualificati. La partecipazione alle attività è libera e gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medaglia d'oro per i cavalieri del Lasiria ai campionati piemontesi

NovaraToday è in caricamento