rotate-mobile
Sport

Mondiali di pattinaggio: ancora un bronzo e un argento per l'Italia

Gli Usa in testa al medagliere. L'Italia ha arricchito il suo bottino con il bronzo di Antonio Panfili nell'Inline Senior e l'argento di Giada Cavatoio negli Obbligatori Junior

Proseguono i Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle sulla pista del Pala Igor. La seconda giornata di gare andata in scena ieri ha sancito altri cinque verdetti e ha visto gli Stati Uniti volare in testa al medagliere provvisorio grazie allo spunto dei due fratelli, Colin e Natalie Mottley che hanno vinto l’oro rispettivamente nell’Inline Junior e nell’Inline Senior. Segue l’Argentina con due ori, due argenti e tre bronzi.

L’Italia ha arricchito il suo bottino (5 medaglie in tutto, tre argenti e due bronzi) con lo straordinario bronzo di Antonio Panfili nell’Inline Senior e con l’argento di Giada Cavatoio negli Obbligatori Junior. Entrano nel medagliere anche la Russia con un oro e un argento, entrambi conquistati nell’Inline Junior femminile, l’India e Taipei. Ieri anche la Francia ha vinto la sua prima medaglia, il bronzo di Serena Giraud nell’Inline Senior Femminile.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali di pattinaggio: ancora un bronzo e un argento per l'Italia

NovaraToday è in caricamento