rotate-mobile
Sport

Il Novara gioca in amichevole contro il Ceahlaul

Per prepararsi all'importante incontro con l'Inter, alle 15.30 al "Sivio Piola" gli Azzurri di Mondonico giocheranno una partita amichevole contro il FC Ceahlaul, Società rumena che milita nel campionato di serie A.

Oggi è stata una giornata di doppio allenamento per i calciatori del Novara. A Novarello in mattinata il gruppo è stato impegnato principalmente con varie esercitazioni sia in palestra che in campo.
Nel pomeridiano invece si è lavorato sul campo in erba dove si è svolta una seduta d’allenamento tecnico-tattica. Mister Mondonico ha provato alcune soluzioni di gioco sia per quanto riguarda la fase difensiva sia per la fase offensiva. L’allenamento si è concluso come di consueto con una partitella.
Rigoni si è allenato con tutti gli altri, invece hanno lavorato a parte Morimoto, Radovanovic e Marianini in palestra. Mascara dovrebbe tornare a lavorare sul campo.

Domani, giovedì 9 febbraio, alle 15.30 al "Silvio Piola" gli Azzurri affronteranno in amichevole il FC Ceahlaul Piatra Neamt, formazione militante nel campionato di serie A rumena.
Sarà aperto al pubblico il settore distinti e l'ingresso sarà gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara gioca in amichevole contro il Ceahlaul

NovaraToday è in caricamento