rotate-mobile
Sport

Il Novara vince e pensa solo all’Atalanta

Schiacciante vittoria degli Azzurri contro il Settimo, squadra dei dilettanti di turno per la consueta amichevole del giovedì. Per Mondonico, grande ex giocatore e soprattutto allenatore, la partita contro l'Atalanta sarà un po' speciale

Dopo aver vinto con un secco 7-0 contro il Settimo, squadra d’Eccellenza che fino all’anno scorso militava in serie D, il Novara è più carico ed aspetta con fervore i bergamaschi domenica alle 15 al Piola.

Ieri pomeriggio il Mondo ha fatto girare molti giocatori in vista del delicato incontro di campionato con un’altra matricola della serie A. La partita è stata ben giocata da entrambe le squadre, ma sotto porta hanno ovviamente eccelso i novaresi che hanno regalato ai circa 200 spettatori presenti una girandola di gol. Ecco l’elenco dei marcatori: 5'pt Mazzarani (rig), 32'pt Silva, 4'st Coubronne, 6'st Mazzarani, 9'st Rubino, 26'st Asiedu e 29'st Jeda.

Volgendo poi lo sguardo verso il prossimo incontro di campionato, i Nerazzurri per Emiliano Mondonico sono una squadra speciale poiché vi ha militato sia da giocatore nella stagione 1971-1972 sia da allenatore tra il 1987 ed il 1990, portandoli prima in serie A e poi in Europa.

Infine per quanto riguarda le prevendite, ad oggi, nelle 127 filiali BPN attivate sul territorio, sono stati venduti 828 biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Novara vince e pensa solo all’Atalanta

NovaraToday è in caricamento