rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ultimi colpi di mercato: Simon Laner e Petar Golubovic

Nell'ultimo giorno di mercato è arrivata la notizia ufficiale dell'arrivo a Novara del centrocampista Simon Laner e del difensore Petar Golubovic. Invece Bastrini saluta gli Azzurri per andare a giocare a Cagliari

Ecco gli ultimi movimenti a conclusione del calciomercato invernale.

E’ arrivato a Novara a titolo temporaneo il centrocampista Simon Laner, proveniente dall’Hellas Verona FC. Laner è originario di Merano ed è nato nel 1984.
Un altro colpaccio della dirigenza azzurra è stato quello di portare a Novara il difensore croato, Petar Golubovic, proveniente dall’A.S. Roma. Il giovane difensore classe 1994 viene trasferito a titolo temporaneo con diritto di opzione.
Infine il Novara Calcio riaccoglie nel proprio team il giovane attaccante australiano Cristian Esposito, dopo un periodo di prestito al Savona rivelatosi poco fruttuoso.

Invece Alessandro Bastrini è stato trasferito al Cagliari, a lui un grande in bocca al lupo!

Un piccolo cenno meritano anche i movimenti del mercato invernale che riguardano i giovani Azzurri, molti dei quali stanno facendo esperienza in altre ottime Società piemontesi e non. In particolare c’è da sottolineare Paolo Di Tanno, classe 1997, che è stato trasferito a titolo definitivo al Torino FC, così Alessandro Erdely, classe 1998, ma quest’ultimo a titolo temporaneo con opzione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi colpi di mercato: Simon Laner e Petar Golubovic

NovaraToday è in caricamento