rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: le prime date delle competizioni

Sono state ufficializzate le date del campionato Primavera dei ragazzi di mister Gattuso. Invece la prima squadra dovrà attendere, ad ora si conosce solo il giorno dell'inizio della Coppa Italia: domenica 5 agosto, poi toccherà al Novara

Sono state ufficializzate le date ed i gironi del prossimo campionato Primavera - Trofeo Giacinto Facchetti. Anche quest’anno saranno divise in tre gironi ed il Novara farà parte dell’A insieme a Cagliari, Empoli, Fiorentina, Genoa, Grosseto, Juventus, Livorno, Parma, Pro Vercelli, Sampdoria, Siena, Spezia e Torino.

Il Campionato Primavera Tim 2012-2013 inizierà sabato 25 agosto. L’ultima giornata di andata sarà sabato 1 dicembre e la prima di ritorno sabato 12 gennaio. Il Campionato terminerà il 27 aprile. Gli eventuali playoff si giocheranno il 4 e l’11 maggio e la final-eight dal 31 maggio al 9 giugno.

Infine sono state comunicate anche le date dei turni della Coppa Italia Tim 2012-2013. Il turno preliminare si disputerà il 22 e 29 agosto e la finale sarà il 13 e 23 marzo.


Invece la prima squadra azzurra dovrà attendere ancorap rima di sapere il giorno d’inizio del Campionato di Serie B e relativo calendario.
Ad ora si conosce invece la data d’inizio del massimo campionato: domenica 26 agosto.

Note invece le date della Coppa Italia 2012-2013 che inizierà il 5 agosto e si concluderà il 26 maggio.
Partecipano tutte le Società di Serie A e di Serie B, alle quali si aggiungono 27 società selezionate dalla Lega Pro e 9 selezionate dal Comitato Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti.
Nel primo turno del 5 agosto entreranno in scena i club di Lega Pro e quelli della Serie D.
Fino alle semifinali le sfide saranno ad eliminazione diretta senza gara di ritorno.
La finale si giocherà per il sesto anno consecutivo allo Stadio Olimpico di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: le prime date delle competizioni

NovaraToday è in caricamento