rotate-mobile
Sport

Novara, la maledizione Bologna continua: arrivano anche le sanzioni

A Novara non pesa solo la sconfitta. 10 mila euro di multa alla Società per il comportamento dei tifosi e diffidato mister Tesser per l'espulsione di domenica scorsa

Gli strascichi di Novara – Bologna si fanno prepotentemente sentire.

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha inflitto un’ammenda di 10 mila euro alla Società Azzurra perchè alcuni suoi sostenitori, nel corso della gara di domenica scorsa al Piola, hanno continuativamente rivolto grida insultanti e minacciose ad un assistente arbitrale ed al quarto ufficiale di gara, indirizzandogli anche oggetti di varia natura, senza però riuscire a colpirli. Fortunatamente l’entità della sanzione è stata attenuata perchè il Novara Calcio ha concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Inoltre mister Attilio Tesser, espulso dal campo al 12° del secondo tempo per aver contestato platealmente l’operato dell’arbitro e per aver rivolto un’espressione irriguardosa agli ufficiali di gara mentre si stava allontanando dal recinto di giuoco, ha ricevuto dal giudice sportivo un’ammonizione con diffida ed un’ammenda di 3 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, la maledizione Bologna continua: arrivano anche le sanzioni

NovaraToday è in caricamento