rotate-mobile
Sport

De Salvo conferma: Mister Tesser non si tocca

Nonostante il brutto periodo in casa Novara, la dirigenza non mette in discussione il tecnico azzurro. Ieri Massimo De Salvo ha ricevuto il premio Gaetano Scirea.

Ieri sera a Baveno, durante la XXVII edizione della Castagna d’oro organizzata dallo Juventus Club Mottarone, è stato premiato anche Massimo De Salvo. L’amministratore delegato del Novara Calcio ha ricevuto il premio in memoria di Gaetano Scirea, calciatore della Juventus anni  ’70-’80 tragicamente scomparso in un incidente d’auto. Gli organizzatori riservano questo riconoscimento a coloro che sostengono lo sport nel territorio. Quest’anno non c’era persona più adatta a riceverlo di De Salvo, traghettatore del Novara dai campi dell’ex C2 all’olimpo della serie A.


In tale occasione Massimo De Salvo ha ribadito che la panchina di Tesser non scotta, l’allenatore non è mai stato messo in discussione ed addirittura anticipa l’intenzione di confermarlo anche per la prossima stagione sportiva. Tutto lo staff azzurro ed i tifosi sono dalla parte del Mister e pensano che solo con lui potranno salvarsi. Si spera quindi di risolvere i problemi di classifica con alcuni innesti nel mercato di gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Salvo conferma: Mister Tesser non si tocca

NovaraToday è in caricamento