rotate-mobile
Sport

Novara Calcio: Domenico Teti nuovo ds

La Società azzurra ha nominato Domenico Teti nuovo direttore sportivo per la prossima stagione 2014-2015. Sembra proprio che patron Massimo De Salvo voglia risalire subito in serie B

Domenico Teti, dopo prestigiose collaborazioni con club italiani come l’Hellas Verona (dove era responsabile del settore giovanile) e la Sampdoria, ha maturato in questi ultimi anni un’importante esperienza anche in campo internazionale come osservatore.


Teti è un direttore sportivo molto giovane, classe 1976, ma con già alle spalle diverse e significative esperienze in campo nazionale ed internazionale. Inoltre è laureato in Legge all’Università Bocconi di Milano, sua città natale. Nel 2007 a Coverciano gli viene riconosciuta la qualifica di direttore sportivo dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Nelle quattro stagioni successive, dal 2007 al 2011, Teti ha ricoperto la carica di direttore generale per l’FC Lugano, formazione militante nella Challenge League, ma sfiorando la promozione nella Super League. Infine viene ingaggiato dalla Sampdoria come coordinatore dell’area tecnica, ruolo che ricopre per due stagioni, 2011/12 e 2012/13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara Calcio: Domenico Teti nuovo ds

NovaraToday è in caricamento